
Già da tempo Facebook, per evitare la presenza di account con nomi falsi o scambi di persona, chiede in maniera non del tutto casuale ad alcuni utenti la conferma identità Facebook in gran parte se si lavora con le campagne. Ultimamente le segnalazioni di profili sospesi e account bloccati per motivi di conferma identità Facebook costante aumentano e ultimamente sta accadendo proprio alle pagine che subito dopo aver lanciato un inserzione richiede la conferma identità pagina Facebook
COSA FARE NEL CASO FACEBOOK MI CHIEDE LA CONFERMA IDENTITA PAGINA FACEBOOK?
In questo campo vi sono molti rivenditori con svariati prezzi che spesso si affidano a l’utilizzo di bot per seguire la pagina con più profili. Essendo esse però procedure automatizzate, l’algoritmo di Facebook trova immediatamente il traffico sporco e li subentra in modo automatico la richiesta di conferma identità pagina Facebook, per evitare di essere tracciati e cadere nel tranello della conferma identità Facebook bisogna agire in questo modo.
TRAFFICO MANUALE E RECENSIONI PAGINE FACEBOOK
Se la tua pagina non è stata fermata, ovvero non ha interagito con la community, sarà difficile rendersi credibili agli occhi del social. D’altro canto se fai le ads oltre ad avere un profilo con la conferma identità Facebook già effettuata o se non ne avete uno è possibile acquistarlo nel nostro SHOP. Per evitare quindi di perdere le pagine vi consigliamo di utilizzare account già verificati , recensire le vostre pagine arrivando a 5 stelle che siano nuove o vecchie con i nostri profili verificati e di aumentare i like almeno a 100, ricordando che il traffico che porteremo nella vostra pagina è del tutto manuale e gli account sono tutti verificati, questo ti consentirà di continuare a fare pubblicità senza ricevere le restrizioni della pagina Facebook o del business manager.
COME EVITARE LA CONFERMA IDENTITÀ PAGINA FACEBOOK?
Sapete su cosa basano la loro indagine? Sia sulla crescita della pagina e sia dal suo punteggio attuale, se dovessi cominciare da zero con una pagina nuova dovresti innanzitutto acquistare un pacchetto con delle RECENSIONI per evitare la conferma identità pagina Facebook. Ma prima bisogna giocarsela sui follower della pagina Facebook e mixando i like alla pagina più le recensioni hai fatto bingo, puoi iniziare a fare pubblicità senza paura di subire restrizioni o ricadere nella conferma identità Facebook.
LE PAGINE NUOVE POSSONO PARTIRE SUBITO A FARE PUBBLICITÀ
Partite subito in quarta non è mai una soluzione che porta risultati, ma in questo caso per la situazione che stanno passando tutti i marketers è doveroso partire in fretta ma dalla creazione della pagina al completamento delle informazioni , post logo ecc, bisognano passare almeno 24 ore prima di lavorarci sopra, poi che le recensioni e i like arrivino in 24/ 48 ore non fa differenza Facebook vede che sono tutti profili con identità confermata e questo non vi impedirà di continuare a fatturare.
CONFERMA IDENTITÀ FACEBOOK ANCHE DOPO PER QUALE MOTIVO ?
Quante volte succede anche con profili Facebook di 6 anni con identità confermata, di ricadere nella conferma perchè non hai rispettato le policy durante le campagne?, sappiamo tutti che Facebook ha molti bug, e il fatto di trovare lo slot dove si va a richidere il controllo praticamente inagibile impedisce a chiunque di farlo questo problema sicuramente verrà fixato come tutto, ma quando? il portale non ha mai avvertito nessuno di nessun cambiamento è difficile che gli assistenti in chat sappiano quello che sappiamo e abbiamo imparato noi lavorando da molti anni sia con le ads e sia con i nostri fedelissimi clienti. parola di un ex dipendente della piattaforma.
